IL CENTRO

Vuoi scolpire il tuo corpo? Ci bastano due mesi

La tecnologia che avrai a disposizione, unita alla competenza del nostro team, ti permetterà di seguire un percorso estremamente personalizzato che ti porterà, nel minor tempo possibile, al tuo obiettivo. 

Vuoi migliorare la tua condizione fisica generale, il tuo aspetto, aumentare la potenza o la rapidità, sentirti meglio nel tuo corpo? Lo farai osservando il tuo avatar e poi volando, sciando, scendendo a temperature sotto zero, percorrendo mondi virtuali e indossando tute che oggi non conosci.   

Tutto nel Centro Fidia Fitness Lab. Fidia è molto più che tecnologia all’avanguardia. Personal trainer qualificati, nutrizionisti, massoterapisti ti accompagneranno, in modo rapido ed efficace, al tuo risultato.

Ti basterà portare in Fidia la tua motivazione: a tutto il resto penseremo noi.
Non avrai bisogno nemmeno della borsa da palestra.
Tutto ciò che serve per il tuo allenamento lo forniamo noi.


Scopri i percorsi

i fondatori

luca colucci

Sono Luca, biologo, nutrizionista convinto, appassionato di divulgazione scientifica. Sono certo che si può raggiungere un pieno benessere solo coniugando alimentazione sana e sport regolare. Da sempre ho avuto una predisposizione per le materie scientifiche che suscitavano in me grande curiosità. In particolare, amo approfondire lo studio di tutto ciò che riguarda il funzionamento dell’organismo umano.

Sono appassionato di fitness fin da quando ero piccolo e in tutti questi anni ho provato diverse tipologie di sport e varie forme di allenamento.Ho iniziato il mio percorso scientifico nutrizionale nel2013, in ambiente ospedaliero, dedicandomi ad alcune forme di mal nutrizione patologica. Qui ho appreso un metodo di lavoro e di indagine che mi ha permesso di conoscere i parametri fisici e le tecniche di laboratorio. Dal 2015 lavoro come libero professionista nei miei ambulatori privati di Milano e Como, focalizzandomi sulla cura del microbiota intestinale, su strategie di ricomposizione corporea per ridurre il grasso corporeo e potenziare la muscolatura e su protocolli alimentari anti-aging per combattere il deterioramento di cellule e tessuti.

Collaboro con diverse testate giornalistiche online e cartacee e mi occupo di divulgazione scientifica. Partecipo in qualità di esperto ad interviste in TV e parallelamente arricchisco il mio bagaglio culturale partecipando a corsi di perfezionamento e summit internazionali. Non da ultimo, rivolgo la mia attenzione verso tutte le nuove frontiere dell’alimentazione sostenibile, la nutrigenetica e la nutrizione funzionale. Ho fondato Fidia Fitness Lab per creare molto più che un piano nutrizionale equilibrato: il mio obiettivo è quello di costruire, per ogni persona che frequenterà il Centro, un percorso mirato per raggiungere il vero benessere e le migliori performance sportive.

Fabio Meni

Sono Fabio, product manager, appassionato di sport e delle nuove tecnologie. I progetti ambiziosi non mi spaventano. Per anni ho lavorato nei dipartimenti di ricerca e sviluppo di prestigiose multinazionali italiane e straniere, ricoprendo ruoli diversi e con posizioni di sempre maggior responsabilità. Negli ultimi anni, come responsabile dello sviluppo prodotto, ho potuto acquisire competenze organizzative, gestionali, di team leading, di project management e di data science.

Per indole e per deformazione professionale, la mia vocazione è la gestione di progetti complessi. Ho anche lavorato per anni nel mondo del motor sport, vivendo sul campo e in prima persona la tensione delle gare. Queste esperienze hanno forgiato il mio carattere rendendomi molto più resiliente alle condizioni di stress e particolarmente rapido a prendere decisioni importanti.      
Fuori dall’ ufficio sono un vero cultore di fitness e tecnologia.
Ho praticato molti sport, tra i quali sport da combattimento e arti marziali.
Ho conseguito la cintura nera di kick boxing e K1 e altri riconoscimenti italiani.
Inoltre, mi interesso in particolare al mondo dei computer e della robotica.

Ho fondato Fidia Fitness Lab per unire sport e nuove tecnologie, commistione che si realizza grazie alle possibilità offerte dalla VR.
Voglio portare il maggior numero di persone a conoscere ed amare il fitness. Sono fermamente convinto che l’allenamento non debba mai essere uno stress o un sacrificio. Se per qualcuno lo è, significa che non ha ancora trovato l’allenamento adatto. Noi lo possiamo aiutare a trovarlo.

Il team

Vedi i tariffe
DoctolibPrenota un appuntamento online
Prenota un appuntamento onlineDoctolib